13 Ottobre 2023

Modificato: 13 Ottobre 2023

Il Consiglio dell’Ordine ha fissato la data per sostenere il colloquio finalizzato alla verifica dell’effettivo svolgimento della pratica forense per i nominativi pubblicati in calce, presso la sede dell’Ordine al V piano del Palazzo di Giustizia di Matera.
E’ assolutamente necessario, ove non sia già depositato presso la Segreteria dell’Ordine, portare con se il libretto della pratica forense.

Coloro che devono ancora sottoporre il libretto della pratica alla vidimazione semestrale, devono consegnarlo debitamente compilato almeno SETTE GIORNI PRIMA la data fissata per il colloquio.  Coloro che devono sostenere l’esame di abilitazione nella sessione 2023 devono consegnare libretto e relazioni anche se non sono ancora state seguite tutte le 20 udienze semestrali previste.

30 OTTOBRE 2023 ore 9,30

ALBISINNI Pasquale Mario