24 Settembre 2025

Modificato: 24 Settembre 2025

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Cari Colleghi, sia pure occasionalmente alla Segreteria vedono avanzate richieste da parte di Colleghi di altri fori che hanno necessità di operare su Matera e vorrebbero la segnalazione di un Collega da poter contattare.

L’Ordine ha sempre ritenuto di non poter assecondare tali richieste, ritenendo di non poter svolgere tale compito, nella ritenuta pari dignità dei Colleghi iscritti.

Tuttavia, al fine di agevolare i Colleghi di altri fori e non privilegiare alcuno dei nostri, si ritiene opportuno formare una lista, su base volontaria, nella quale si possano iscrivere tutti i Colleghi che hanno interesse a svolgere tali compiti, nella quale inserire i propri dati e precisamente: NOME COGNOME – data di iscrizione – campi di interesse e Uffici dove si è disponibili ad assumere incarichi di domiciliazione.

Vi sarei grato se, per testare tale interesse, potrete, nei prossimi giorni, ed entro il 1^ ottobre p.v., mediante mail indirizzata alla Segreteria, inviare tali dati, in modo da consentire la redazione di questa specie di elenco, che verrebbe inviato al Collega esterno che ne faccia richiesta, lasciando al medesimo, poi, la scelta. Grazie.

 

Ferdinando Izzo