11 Marzo 2021

Modificato: 12 Marzo 2021

Il Ministero della Giustizia –  Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi – Direzione Generale del Personale e della Formazione comunica, con riferimento alle differenti procedure concorsuali in corso e in stato di avvio presso il Ministero della Giustizia, e specificamente in relazione al concorso per titoli ed esame orale, su base distrettuale, per il reclutamento di complessive n. 2.700 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di Cancelliere, che è stata predisposta un’apposita banca dati finalizzata a raccogliere le candidature di avvocati, professori, ricercatori, dottori di ricerca, dottorandi, cultori delle differenti materie oggetto di concorso per la composizione delle differenti Commissioni di esame e valutazione.

A tal riguardo gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità compilando il form disponibile cliccando qui.

La banca dati resterà attiva anche per le future procedure concorsuali.

Ai componenti delle Commissioni si applicano le disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 aprile 2020.