8 Ottobre 2025
Modificato: 8 Ottobre 2025
Il Consiglio dell’Ordine ha fissato la data per sostenere il colloquio finalizzato alla verifica dell’effettivo svolgimento della pratica forense per i nominativi pubblicati in calce, presso la sede dell’Ordine al V piano del Palazzo di Giustizia di Matera.
E’ assolutamente necessario, ove non sia già depositato presso la Segreteria dell’Ordine, portare con sé il libretto della pratica forense.
Coloro che devono ancora sottoporre il libretto della pratica alla vidimazione semestrale, devono consegnarlo debitamente compilato almeno SETTE GIORNI PRIMA la data fissata per il colloquio.
Coloro che devono sostenere l’esame di abilitazione nella sessione 2025 devono consegnare libretto e relazioni, anche se non sono ancora state seguite tutte le 20 udienze semestrali previste.
22 OTTOBRE 2025 ore 10,00
COLUCCI Francesco
DE RUGGIERO Eleonora
DI PISA Marcello
DOTTORINO Stefania
LABARILE Michela
QUINTO Maria Chiara
SAMBOGNA Giuseppe
VINCI Marilina