23 Dicembre 2020

Modificato: 23 Dicembre 2020

La Scuola Superiore della Magistratura, anche per l’anno 2021, ha aperto numerosi corsi di formazione per Magistrati agli Avvocati del Libero Foro, offrendo per taluni di essi maggiori disponibilità di posti.
Il programma completo è consultabile accedendo al sito istituzionale della Scuola (www.scuolamagistratura.it) e la partecipazione degli avvocati ed il numero dei posti sono verificabili accedendo alla scheda di ciascun singolo corso.
Per praticità, la consultazione dell’indice cronologico generale del programma è possibile cliccando qui.
La partecipazione è sempre gratuita, mentre, per i corsi in presenza, le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti.
Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate direttamente dagli interessati esclusivamente tramite il link: https://forms.gle/DyE7LQKguQQcSE5K8

Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità.
Sarà cura del Consiglio Nazionale informare direttamente ed esclusivamente gli avvocati designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.

Nella selezione costituirà criterio preferenziale la specifica competenza nella materia del corso e il ruolo ricoperto nelle Istituzioni o nelle Associazioni Forensi con particolare riferimento alla formazione.