14 Febbraio 2022

Modificato: 14 Febbraio 2022

Namirial ha organizzato un Corso abilitante per Esperto Negoziatore della crisi d’impresa della durata di 55 ore che parte il 25 febbraio p.v.

Il Corso permette di adempiere all’obbligo di formazione univoca per l’iscrizione all’Albo degli Esperti Negoziatori della composizione negoziata della crisi d’impresa ai sensi del Decreto Legge n. 118/2021 e del Decreto dirigenziale Ministero della Giustizia 28/09/21.

A conclusione del corso, per tutti coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore formative e avranno risposto correttamente al test finale di verifica di ciascuno incontro (valevole anche per l’assegnazione dei CFP), sarà rilasciato specifico attestato di partecipazione.

Il costo riservato per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Matera è pari ad € 270,00 oltre iva.

In allegato la brochure con il programma.