22 Maggio 2020

Modificato: 20 Agosto 2020

Al fine di garantire la possibilità di iscrizione nell’Albo degli Avvocati e nel  Registro Speciale dei Praticanti, nel periodo di emergenza sanitaria nazionale Covid-19, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Matera informa che è possibile procedere al deposito dell’istanza (v. modelli allegati) in via telematica.

L’istanza completa dei bolli apposti sui documenti (ove previsti), dovrà essere scansionata ed inviata a mezzo p.e.c. all’indirizzo ord.matera@cert.legalmail.it o mail all’indirizzo info@ordineavvocatimatera.it, corredata dalla documentazione richiesta.

Al termine dell’emergenza sanitaria, tutta la documentazione inviata dovrà essere consegnata in originale presso la Segreteria dell’Ordine.