11 Aprile 2024

Modificato: 12 Aprile 2024

Il Consiglio, con delibera del 9.4.2024, ha deciso di ristrutturare l’Ufficio del Presidente, con nuovi arredamenti.

A tal fine, le Ditte fornitrici di arredi per Uffici e arredamento, regolarmente iscritte al MEPA, previa visita in loco per la rilevazione delle misure della stanza e delle apertura della stessa, potranno provvedere ad inoltrare alla segreteria del COA, in busta chiusa, entro il giorno 30.4.2024, ore 9,00, una manifestazione scritta di interesse a partecipare alla gara informale per la fornitura di:

  • Un salottino completo in pelle composto da un divano due posti e due poltrone, con uno o due tavolini a corredo, delle dimensioni compatibili con quelle della stanza;
  • Una scrivania, con cassettiera a lato, nonché due librerie, una alta ed una bassa, delle dimensioni simili a quelle attualmente esistenti, nonché tre poltroncine, di cui una direzionale.

La proposta dovrà contenere una pianta della stanza con l’ubicazione degli arredi, i preventivi (distinguendo la zona salotto da quella operativa), nonché le caratteristiche delle suppellettili ed una foto delle stesse, per la pelle dei rivestimenti è gradita la presenza di un campione o di una foto esplicativa del tipo e del colore.

Potranno proporsi anche più soluzioni diverse di arredo.

La proposta non è impegnativa per l’Ordine che, quindi, potrà decidere anche sulla base delle preferenze estetiche. A parità di gradimento, sarà dirimente il minor costo.

Il pagamento avverrà a fornitura completata, con presentazione di DURC per la regolarità contributiva.