13 Settembre 2022

Modificato: 13 Settembre 2022

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Matera, avendo intenzione di procedere a dar corso alla pitturazione dei locali dell’Ordine degli Avvocati di Matera siti al V piano del Palazzo di Giustizia di Matera, nonché all’esecuzione di un piccolo tramezzo in cartongesso, con porta di accesso, invita le ditte interessate, regolrmente munite delle autorizzazioni e del DURC di legge, a formulare la propria offerta di partecipazione alla gara informale funzionale all’esecuzione dei lavori in oggetto, indicando le caratteristiche dei materiali da utilizzare, nonché le modalità di esecuzione del lavoro relative all’offerta nonché ogni utile indicazione alla valutazione che il Consiglio, senza alcun impegno a concludere, provvederà a fare all’esito della scadenza del termine in calce indicato.
A tal fine la ditta dovrà far pervenire presso la sede dell’Ordine degli Avvocati di Matera (V° piano del Palazzo di Giustizia di Matera) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 SETTEMBRE 2022 la propria offerta, redatta su carta intestata con timbro e firma del legale rappresentante, avendo cura di indicare in cifre e in lettere il corrispettivo richiesto.
Il lavoro dovrà essere effettuato a perfetta regola d’arte con ogni onere, compreso quello della sicurezza, a carico della ditta partecipante.
La busta contenente l’offerta dovrà essere chiusa e sigillata e contenere la dicitura: “OFFERTA GARA INFORMALE ESECUZIONE LAVORI DI PITTURAZIONE INDICATO NELL’AVVISO DEL 13/09/2022”.
All’offerta dovrà essere allegato il certificato d’iscrizione Registro Imprese (CCIAA).