2 Aprile 2021

Il Consiglio dell’Ordine ha prorogto al 30 APRILE p.v. il termine per l’effettuazione del test sierologico nell’ambito del Progetto Salus 2020 di cui all’avviso sotto riportato.

In data 4 dicembre 2020 abbiamo ricevuto da CASSA FORENSE la comunicazione ufficiale dell’approvazione del Progetto Salus 2020 grazie al quale tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Matera, che siano anche iscritti alla Cassa Forense, potranno sottoporsi su base volontaria al test sierologico per la ricerca degli anticorpi IgM e IgC contro il virus Sars-CoV-2.

A tal fine è stata sottoscritta apposita convenzione con il Laboratorio di Matera “Centro Diagnostico Dr. Riccardi M.” della Dr.ssa Giovanna Riccardi & C. S.n.c..

A decorrere da mercoledì 9 dicembre 2020 i colleghi potranno effettuare il test in Matera o in Policoro secondo le seguenti indicazioni:

• MATERA – recarsi presso il Laboratorio Riccardi alla Via del Corso n. 26 dalle ore 7,30 alle ore 11,00 per sottoporsi direttamente al prelievo;
  • POLICORO – inviare una mail all’indirizzo cdrriccardi@gmail.com per prenotare il prelievo in loco, indicando nell’oggetto “PROGETTO SALUS 2020 – COA Matera” e fornendo le proprie generalità (comprensive di codice fiscale). A cura del Laboratorio riceveranno, stesso mezzo, le indicazioni di data, ora e luogo ove recarsi per il test.

In esecuzione del progetto, inoltre, a partire dalla prossima settimana proseguiremo con le periodiche sanificazioni dei locali dell’Ordine, a tutela della salute di tutti coloro che li utilizzano.