10 Marzo 2021

Modificato: 12 Marzo 2021

Visura Spa ha riservato un’offerta per tutti i professionisti iscritti all’Ordine degli Avvocati di Matera per la richiesta di attivazione dello SPID, l’identità digitale pubblica composta da una coppia di credenziali (username e password), strettamente personali, con cui accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti, secondo le seguenti modalità:

1. Con operatore presso uno dei Visura Point: che prevede che un operatore affianchi il richiedente in tutte le fasi del rilascio. Consulti la mappa dei punti disponibili cliccando qui.
  2. Online con il riconoscimento web: dove è il richiedente che compila in autonomia il form con i propri dati e successivamente si collega con un operatore per il video-riconoscimento.

I prezzi riservati agli iscritti all’Ordine saranno:
Modalità 1. – € 20,00 + iva
Modalità 2. – € 15,00 + iva